Cantine Antinori con Mitsubishi Electric

Incontro organizzato con i professionisti del settore per discutere sul futuro della climatizzazione

Approfondimenti tecnici e informativi in collaborazione col personale qualificato di Mitsubishi Electric 


Nel concludersi di un febbraio dal clima ormai poco pungente, ASD, in collaborazione con Mitsubishi Electric, ha organizzato un incontro presso le Cantine Antinori, nel cuore del Chianti toscano.

Qui, i tecnici e addetti alla formazione di Mitsubishi hanno aggiornato i professionisti del settore, spaziando da argomenti come il futuro del gas refrigerante, le soluzioni e novità idroniche per passare anche al VRF idronico della casa nipponica.

Il crescente interesse verso le nuove tecnologie e l’ottimizzazione delle risorse hanno acceso tra tutti i partecipanti un piacevole dibattito, arricchendo le nozioni già padroneggiate e asserendo nuove prospettive.

Conclusa la fase di apprendimento e confronto, la giornata è proseguita con la visita alle Cantine Antinori, fiore all’occhiello della Toscana e madre del rinomato vino lì prodotto. I partecipanti hanno avuto modo di deliziarsi e degustare il vino nelle sue molteplici declinazioni, accompagnati dalla guida che illustrava ed esplicava le principali caratteristiche di quanto assaggiato.

Dulcis in fundo, l’incontro si chiude con un pranzo dove le nozioni e i tecnicismi lasciano spazio al gusto e al piacere del buon cibo,  avviando un colloquiale pranzo sempre all’interno della struttura vinicola.

Crediamo fortemente in questa tipologia di interazioni dove persone con trascorsi e ideologie anche molto diverse possono confrontarsi, regalando l’un l’altro degli spunti e delle idee da sviluppare ed applicare poi in ambito professionale.

Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno attivamente reso un successo questa iniziativa.